IV edizione della Festa della Birra a S. Domenica di Ricadi

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: mercoledì 30 luglio, Piazza Roma a S. Domenica di Ricadi si trasformerà nel cuore pulsante della IV edizione della Festa della Birra. A guidare l’organizzazione, con passione e creatività, ci sono i giovani dell’associazione “Futura”, che anche quest’anno promettono un evento ricco di musica, gusto e intrattenimento.
Un programma travolgente dal pomeriggio fino a notte
L’evento prenderà vita già dal pomeriggio e sarà inaugurato dai travolgenti ritmi della “Otto Più – Street Band”, che animeranno le vie del paese con i loro fiati e percussioni a partire dalle 19:30.
Alle 21:30 saliranno sul palco i “The Rockstar Show”, pronti a far vibrare la piazza con i più grandi classici della musica rock, in un’esibizione ad alto tasso di energia.
Gran finale affidato ai “Kawabonga”, al loro debutto in Calabria, che regaleranno uno spettacolo mozzafiato fatto di luci, effetti speciali e un mix esplosivo di generi: dalla dance all’hip hop, dall’elettronica al reggaeton.
Durante la serata è prevista anche la partecipazione straordinaria degli influencer Noemi Spinetti e Calabria Food, che porteranno il loro tocco social all’evento.
Birra, sapori locali e spirito di comunità
Non mancheranno, naturalmente, gli stand gastronomici dove sarà possibile assaporare le birre artigianali “Cisk” (bionda) e “Farson – Double Red” (rossa), abbinate a panini realizzati con ingredienti a Km 0 e l’immancabile peperonata calabrese. Per i più golosi, ci saranno anche patatine fritte croccanti appena fatte.
L’associazione “Futura” invita cittadini e turisti a partecipare numerosi, ringraziando sponsor, volontari e tutte le realtà che hanno reso possibile la manifestazione. Un grazie particolare va al Comune di Ricadi, al GAL Terre Vibonesi, all’Associazione Italiana Celiachia Calabria, alle forze dell’ordine e alla polizia municipale per il loro supporto.
Lascia un commento